Portoni Industriali

Portoni Industriali

I Portoni industriali Ryterna, in vendita presso Paltrav, sono caratterizzati da design rigoroso, materiali di alta qualità, isolamento efficace e meccanica affidabile.

Una vasta gamma di tipologia di pannelli, da quelli standard fino a un pannello dal design unico, realizzano un prodotto su misura realizzato specificatamente per le esigenze del cliente.

Il sistema di qualità Ryterna insieme ad anni di esperienza sul campo ci permettono di fornire una linea TOP di portoni  industriali.

I pannelli Ryterna hanno un riempimento composto da poliuretano espanso senza clorofluorocarburi che insieme alle guarnizioni presenti garantiscono un efficiente isolamento termico.

TIPOLOGIE DI PANNELLO

Doga Piccola o TLP Macrorib, TLP Full Vision o TLP Full Vision Thermo per avere la massima visibilità, o il TLT Microforato per garantire lo scambio d’aria nel caso di garages sotterranei. Inoltre la TLP Ultra Thermo per risparmia energia in locali riscaldati o refrigerati.

Opzioni di riempimento con finestre rettangolari, tonde o ovali, Possibili inserimenti di porta pedonale, porta laterale

LE MECCANICHE

Ogni porta avrà la meccanica più adatta anche in situazioni con poco architrave o soffitti inclinati.

DESIGN UNICO

Per l’inserimento di portoni industriali all’interno di complessi con architetture e stili preesistenti, offriamo anche una serie di elementi visivi che vanno a completare l’estetica complessiva.

SCORRIMENTO LATERALE

La disposizione verticale dei pannelli permette portoni fino a 30 mt di larghezza e 15 mt di altezza. Le guide rinforzate e il nuovo sistema ruote assicurano un perfetto scorrimento laterale, lasciando spazio in altezza a macchine gru o attrezzature varie. La porta pedonale integrata permette di risparmiare sui costi energetici.

PROGETTAZIONE SU MISURA

Particolari architetture richiedono una progettazione  speciale, ad esempio nel caso di pavimenti inclinatio presenza di natri trasportatori o di logistica

Info sull'autore

Cristina Fabris editor