Pavimenti in legno

Per chi ama il legno nella sua purezza, la linea Oximoro offre una vasta scelta di formati e colori che potrete visioneare presso il nostro Showroom.

C’è Opera, la collezione più classica e declinata nelle versioni 15-19-26 mm e Ungherese. C’è il legno segnato dal tempo della collezione Etna, c’è quello spazzolato o piallato della collezione Evo e c’è Ermitage che propone colorazioni nate dall’ossidazione. E ancora si possono scegliere i parquet della collezione Itaca, Essentia oppure usare i pattern prefiniti delle collezioni Nec Square e Nec Long.

I prodotti della collezione Oximoro si possono utilizzare anche in verticale per rivestire una parete, caratterizzando un’ambiente in modo naturale.

Pavimenti in laminato

La grande famiglia di pavimenti in laminato LIVING è stata studiata e catalogata in base alle caratteristiche tecniche e qualitative dei prodotti che compongono la linea.

Questo ha automaticamente generato 2 macro livelli qualitativi del prodotto: PREMIUM per le linee più accessoriate –  collezioni Maxim L, K-Uno, K-Uno XL, Make-up, Prestige Gold, Vision HD 1000/Gold 400/Gold 600 – e COMPETENCE per articoli con dotazioni standard – collezioni Facile + e Silver.

Entrambi i livelli presentano linee di prodotti qualitativamente elevati rispetto alla media del mercato.

Offrono un’ampia possibilità di scelta di decorativi effetto legno, proposti in diverse finiture superficiali e in diversi formati, dalla doga tradizionale al tavolato extra lungo.  Sono in grado di soddisfare qualsiasi tipo di necessità dall’uso abitativo agli spazi commerciali e sportivi.

Pavimenti resilienti

In Paltrav potrete acquistare i pavimenti resilienti, caratterizzati da spessori ridotti e grande flessibilità applicativa, da sempre sono apprezzati per il loro ridotto riverbero del suono, la resistenza all’acqua, l’antibattericità e l’antiscivolosità.

I pavimenti in LVT, vinilico eterogeneo (LVT Luxury Vinyl Tile), di ultima generazione hanno diversa tipologia tecnica, sistemi di posa e spessori differenti, ognuna pensata per rispondere ad esigenze specifiche. Da oggi è disponibile l’LVT in versione rivestimento per parete.

Le collezioni di LVT offrono una vastissima gamma di decori di grande pregio tra i quali troviamo tantissime riproduzioni di legni sia classici che moderni,con tecnologia sincroporo, riproduzioni di pietre e marmi ed effetti minerali o grafici che non è possibile trovare in altri tipi di pavimenti.

Ogni prodotto è caratterizzato da diverse tecniche di posa in opera. Ci sono LVT che si posano ad incollaggio totale, altri sono dotati fin dall’origine di un adesivo, altri hanno un incastro perimetrale e si posano flottanti come i pavimenti laminati ed altri ancora si posano in semplice appoggio. Questa varietà di tecnologie consente di scegliere il prodotto che meglio si adatta al contesto in cui dovremo installarlo.

Potete visionare il prodotto presso lo Showroom di Lestans, restiamo a Vostra disposizione per fornire preventivi su richiesta anche tramite mail a nicola@paltrav.it oppure contattando il Sig.Nicola al 347.4544810.

Info sull'autore

Cristina Fabris editor