Pannelli finto coppo

Pannelli finto coppo

Architettonicamente completo con lo stesso aspetto dei coppi tradizionali.

Tra i prodotti presenti in Paltrav è presente la gamma di coperture a forma di coppo tradizionale che, avvalendosi della tecnologia del pannello metallico stampato, è particolarmente indicata nella realizzazione e risanamento di coperture civili e industriali anche dove persistono vincoli paesaggistici e nei centri storici.

Il pannello metallico coibentato, strutturale, è fornibile a misura e in diverse finiture, permette di realizzare anche sottotetti abitabili grazie alla finitura tinta legno ed è indicato per sopperire ad esigenze di leggerezza di carico.

 

Caratteristiche PANNELLO FINTO COPPO:

Ottimo aspetto estetico. Si integra perfettamente in qualsiasi contesto urbano o agricolo preesistente anche in luoghi soggetti a vincolo paesaggistico. Aspetto estetico inalterabile anche dopo anni di esposizione agli agenti atmosferici.

Facile e veloce da installare. Con poche e semplici operazioni, garantisce alti rendimenti di messa in posa. Nessuna manutenzione!

Grande durata nel tempo. I materiali nobili con cui sono prodotti, garantiscono una durata superiore a qualsiasi tipo di copertura tradizionale.

Ottima resistenza ai fenomeni atmosferici e agli eventi sismici. Non essendo composto da parti mobili, resiste più facilmente agli eventi atmosferici e di natura sismica. Completa tenuta alla pioggia o alla neve, non teme la grandine!

Leggero e autoportante, adattabile a qualsiasi pendenza e dall’elevata capacità di isolamento termo-acustico ma soprattutto garantita l’inpermeabilità del tetto.

Finiture disponibili esterno: rosso coppo e rosso coppo antichizzato – interno: binaco grigio e finitura tinta legno.

 

Info sull'autore

Cristina Fabris editor